5
(2)

Il nome scelto per la rubrica: “L’Alieno“, vuole evidenziare un anticonformismo non per vocazione, ma per necessità. L’idea che il vecchio buon senso si sia quasi estinto e che in un mondo sempre più ‘social’ e sempre meno reale qualsiasi fesseria può valere qualunque verità

di L’Alieno. 
 

Chiunque oggi abbia il coraggio di avere buon senso è un nemico del popolo, un amico dei poteri forti o un appartenente alle famigerate élitesA furia di sentire mille volte al giorno le stesse stupidaggini, non soltanto ci convinciamo che ci deve essere un fondo di verità nella disinformazione di massa, ma ci abituiamo alla normalità del non-pensiero. 

 
Perché il sapere “ufficiale” è taroccato dalla Spectre che gestisce il Nuovo Ordine Mondiale e ci vuole ignoranti, ubbidienti ai suoi diktat, acquirenti dei prodotti tossici che vende, consumatori delle medicine dannose che ci propina e clienti delle sue fameliche banche.
Siamo circondati da ogni lato. 

Anche se tranquillamente seduti in veranda, a godere del verde di casa nostra, una scia chimica probabilmente ci colpirà provocandoci un tumore. Sappiatelo! 
 
E lo cureremo stupidamente con la chemio, quando invece ci sarebbe bastato il bicarbonato di sodio per guarire. Perché il bicarbonato costa poco e non ci guadagna nessuno, invece con la chemio ci mangiano tutti e ci uccideranno pure.
 
Svegliaa!! 
Questo vogliono le multinazionali, i poteri forti, Soros, Bill Gates, il Gruppo Bilderberg, l’Europa, l’OMS. 
 
Prendiamo consapevolezza che vogliono soltanto i nostri soldi e instaurare una dittatura mondiale. Prendiamo atto che il COVID-19 non è mai esistito. Che è soltanto una banale influenza.
 
Che tutto è stato inventato dalla mafia delle mascherine per venderci il vaccino pieno di nanotossici ed evitare che si possa guarire con il vino caldo e l’aglio.
Perché il vino caldo e l’aglio costano poco e non ci guadagna nessuno, mentre con il vaccino ci guadagnano tutti.

A questo punto cominceremo a sospettare che la terra sia piatta, che l’uomo non sia mai stato sulla luna e che il campo di sterminio nazista di Auschwitz sia solo una leggenda. L’apoteosi.
 
Perché non ci siamo ancora estinti? Ancora me lo chiedo.

 

 

Vota questo articolo

Valutazione media 5 / 5. Conteggio voti 2

2 Comments

  1. Parto dal farvi i complimenti per questo blog: vario, ambizioso e graficamente curato.
    Su questo articolo direi “un po’ e un po’”, cioè verità e sciocchezze miscelate in una visione che denuncia l’evidenza ma nega il sospetto.

    • Intanto grazie per i tuoi complimenti. Ne siamo onorati. Per quel che riguarda il presente articolo, lo scopo non è stabilire verità, ma far riflettere utilizzando un po’ l’ironia un po’ la provocazione. Stimolare anche interventi come il tuo, non importa di quale segno.

Write A Comment

OLTREIMURI.BLOG