4.5
(15)

di L’Alieno

Trump è positivo al COVID-19, nonostante i sui sforzi di fregarsene, di ignorarlo, di negarlo e di sbeffeggiarlo. Quel ‘gran figlio di coronavirus’ lo ha fatto fesso nel momento peggiore, ad un mese esatto dalle elezioni presidenziali, mandando a puttane la sua agenda zeppa di impegni elettorali.
Materia gustosa per i ‘complottisti’ del pianeta.

Trump insieme a Hope Hicks. Il bacio di Giuda? (foto corriere.it)

Già mi sembra di udire la loro voce… ‘Gli sarà stato inoculato nel sonno da uno 007 cinese!!’… ‘No, gli è stato attivato a distanza da Biden&soci con un telecomando che usa il 5G!!’… ‘No, è stata la bionda e malefica Hope Hicks che lo ha infettato e tradito, quella ‘Mata Hari’ al soldo del Nuovo Ordine Mondiale’.

(Da sx) Jair Bolsonaro, Donald Trump e Boris Johnson

Perché il virus non attacca Macron, Conte o la Merkel?
Sembra evidente che i bersagli del Covid sono proprio quei politici che non si uniformano al pensiero unico comunista. Avete dimenticato Berlusconi, Johnson e Bolsonaro? Tutti colpiti dal virus bolscevico. E cosa c’è di più comunista di un coronavirus che viene dalla Cina? Tutto torna adesso.

Storia bizzarra quella del Covid, che per i ‘negazionisti’ esiste o non esiste a seconda dei casi, senza badare troppo alla coerenza dei ragionamenti.

A proposito, ma Trump lo cureranno con la varechina?
Magari il virus morirà davvero, ma si rischia che Sansone-Trump muoia con tutti i Filistei-Covid. Meglio lasciar fare ai medici e forse il tycoon ne è già convinto. La salute è salute, gli slogan per i fan meglio metterli da parte in certe occasioni.

Intanto è stato costretto ad indossare per la prima volta la mascherina, venerdì scorso, e forse gli è stato somministrato anche dell’ossigeno per le sue difficoltà respiratorie. Un colpo basso per Trump stesso e i ‘negazionisti’ del pianeta.

Ma sappiamo bene che non esiste ragione al mondo che possa incidere sulla fede cieca di un ‘negazionista’. Troverà una comoda spiegazione per tutto.
Come sempre.

Vota questo articolo

Valutazione media 4.5 / 5. Conteggio voti 15

Write A Comment

OLTREIMURI.BLOG